I prezzi dei nostri appartamenti per le vacanze al maso agricolo
Stagione alta | Stagione Bassa | |
---|---|---|
Giugno – Settembre | Gennaio – Giugno | |
Saldur ( 5 persone, ca. 55 m2 ) | 65,00 €+10€ ogni persona in più | 60,00 €+10€ ogni persona in più |
Ortler ( 4-5 persone, ca. 55 m2 ) | 65,00 €+10€ ogni persona in più | 60,00 €+10€ ogni persona in più |
Rems ( L'appartamento non é disponibile ) | 65,00 €+10€ ogni persona in più | 60,00 €+10€ ogni persona in più |
Informazioni
- I prezzi valgono per 2 persone
- Ogni altra persona in più: 10,00 €.
- Il soggiorno minimo è di 3 notti.
- I cani sono ammessi su richiesta, ci permettiamo di calcolare 5,00 euro/giorno senza cibo.
- Il pagamento con bancomat o carta di credito purtroppo non è possibile.
- Se viaggiate in treno o con altri mezzi pubblici, veniamo a prendervi in stazione e vi riportiamo alla partenza.
Tassa di soggiorno
Dall’01/01/2014, in Alto Adige è stata introdotta la tassa di soggiorno. La tassa di soggiorno è dovuta alla partenza ed è indicata separatamente nella fattura.
Ammonta a 1,75 euro a persona (a partire dai 14 anni) e notte.
Servizi inclusi
- Biancheria per la camera, il bagno e la cucina
- Equipaggiamento cucina
- Bollitore d'acqua su richiesta
- SAT/TV/Radio
- Asciugacapelli
- Giardino/Prato per sdraiarsi, barbecue, tavoli, sedie a sdraio, sedie e ombrelloni
- Equipaggiamento per i bambini (lettino per bambini)
- Parcheggio
- Piccola biblioteca del maso, giochi di società
- Giardino delle erbe
- Animali da accarezzare e animali piccoli
- Pulizia finale
- Accesso a internet
- Collaborare nella stalla
Servizi aggiunti
- Prodotti agricoli del maso
- Portare con sé animali domestici su richiesta
- Lavare la biancheria privata
Informazioni generali
La biancheria da letto, gli asciugamani e strofinacci, così come la pulizia finale, la corrente e l’acqua sono già inclusi nei prezzi sopra indicati. Asciugamani sono a vostra disposizione in qualsiasi momento. Gli appartamenti, il giorno dell'arrivo, sono a disposizione a partire dalle ore 14:30! Vi preghiamo di lasciare liberi gli appartamenti il giorno della partenza entro le ore 09:30.
Condizioni di storno
Condizioni di cancellazioni Art. 1382 ZGB il codice italiano di tutela dei consumatori non prevede nessun diritto di cancellazione. Nonostante ciò vi garantiamo il diritto di cancellazione e di rimborso a secondo l’ Art. 1382 ZGB.
Al momento della cancellazione la caparra non viene restituita.
Se la cancellazione viene fatta prima di tre mesi dell’ arrivo, l’ospite è obbligato di effettuare i seguenti pagamenti:
Cancellazione fino a minimo 1 mese prima dell’arrivo: 40% dei costi dell’intero soggiorno
Cancellazione tra 1 mese e tra 1 settimana prima dell’arrivo: 70% dei costi dell’intero soggiorno
Cancellazione fino a 1 settimana e meno prima dell’arrivo: 90% dei costi dell’intero soggiorno
Nel caso in cui l’ospite non si presenta durante il suo soggiorno prenotato o nel caso in cui l’ospite deve interrompere la sua vacanza, i pagamenti per l’intero soggiorno prenotato deveno essere effettuati.
Fate attenzione: Una prenotazione è vincolante nel momento in cui avete versato la caparra e avete ricevuto una mail di conferma prenotazione!
Perfavore fateci sapere in tempo se non potete effettuare le vostre vacanze.
Assicurazione viaggi
Consigliamo di stipulare un’assicurazione di viaggi dal “Roter Hahn Stornoschutz” , dopo aver fatto la prenotazione. In modo tale possono essere coperte le spese di annullamento viaggio. Ulteriori informazioni trovate sotto:
partner.europaeische.at
Garanzie
Ci impegniamo di fornire su questa pagina web delle informazioni vere e complete. Non ci assumiamo però nessuna responsabilità per l’attualità, la completezza e la correttezza delle informazioni date. Inoltre è il nostro diritto di aggiungere o modificare in qualsiasi momento le informazioni date. Rimangono però vincolanti le nostre offerte e le prenotazioni confermate. Per i contenuti dei collegamenti esterni a questo sito non ci assumiamo nessuna responsabilità(nonostante i nostri continui controlli). Per i contenuti dei collegamenti con diversi siti, rimane responsabile solamente il loro gestore.
Riferimento
Si fa riferimento alle leggi Art. 45-67 del codice italiano di tutela per i consumatori GvD 206/2005.
Privacy
Il maso Kartescherhof in quanto proprietà di Telser Siegfried usa e salva i dati personali per le attività necessarie di prenotazione e gestione. L’uso avviene a secondo delle leggi europee della privacy 679/2016. I dati vengono usati in modo riseravto e non inoltrati a terzi.
Pulizia finale
La pulizia finale è compresa nel prezzo. Vi preghiamo comunque di smaltire ogni sorta di rifiuto (sono a disposizione i bidoni della spazzatura), e di lasciare l’appartamento pulito.
Un’aspirapolvere è sempre a Vostra disposizione in qualsiasi momento.